RECENSIONI

Blindspot 2×14 Review : Borrow Or Rob

Borrow Or Rob ha riportato un favorito dai fan o non così tanto preferito. In realtà, qualsiasi episodio che ruota attorno a Rich Dotcom è un amore-odio di episodio a seconda se si trova il suo umorismo divertente o fastidioso.

L’abbinamento di Rich Dotcom con Kurt Weller ha fornito un’accoppiata insolita, ma una favolosa dinamica per l’episodio. Nel corso della serie sembra che Sullivan Stapleton non possa riprodurre qualsiasi altra emozione a parte la rabbia, anche nei suoi momenti più morbidi sembra incazzato, che a volte può essere un bivio. Tuttavia, rende l’episodio divertente quando l’ira di Weller è in risposta all’irritabilità di Rich. I due, naturalmente, giocano bene a vicenda – Weller, che ha dovuto – costantemente – dire a Rich “concentrati” ha reso il mio giorno perfetto. In cima a tutto questo, l’appuntamento e il ballo e Weller che è stato scambiato come una prostituta robusta era classico.

1 2

4

Boston ha anche fornito alcune battute divertenti con Rich, nonché e soprattutto con Patterson anche. Abbiamo scoperto che Boston aveva tutto nel suo passato – il successo, il denaro – eppure ha buttato via tutto per una vita sul crimine, così da poter passare il tempo con il suo amore. Questo non era necessario da sapere di un personaggio secondario, ma è stato comunque un momento dolce.

5 6

È stato bello vedere Patterson sul campo per una volta e la sua osservazione a Boston, “non è esattamente il Comic-Con neanche per me, amico” dopo che sono stati assegnati insieme, è stato troppo divertente.

7 8

Per quanto riguarda il caso della settimana, è stato in gran parte da dimenticare. L’episodio è stato principalmente incentrato sulle origini di Rich. 13Jane è stata messa in secondo piano questa settimana dalla maggior parte dei procedimenti, ciò è rinfrescante, ma non del tutto una cosa positiva. 14Senza Jane che da la sua solita dose di calci in culo, non è veramente sembrato come il tipico episodio di Blindspot, ricco di azione, ma più come un pilot backdoor per un comico show Rich centrico – un’idea che ho potuto effettivamente riscaldare.

Le scene in cui abbiamo visto Jane sono state con Roman e Naz, mentre hanno studiato una casa in cui avevano probabilmente vissuto durante l’infanzia dopo essere stati adottati da Shepherd. Roman continua ad essere il fiore all’occhiello di questa seconda metà della seconda stagione. Luke Mitchell ha sicuramente portato un po’ di energia in questo show e la sua furia mentre guardava la foto di famiglia incorniciata e mentre urlava a Jane il motivo per cui lei non è arrabbiata, è stato clamorosamente emotivo. La rivelazione che lui ha ucciso Emma Shaw, la mamma di Taylor, aggiunge solo più complessità al suo rapporto con la squadra.

9 10

11 12

Nel complesso, si può sostenere che un episodio incentrato su un personaggio che appare solo una volta ogni morte del papa è uno spreco di una settimana. Tuttavia, non vi è nulla di male nell’avere una pausa dalla storia principale, soprattutto quando l’episodio è stato divertente come ‘Borrow o Rob’.

Lascia un commento